Vendere un’intera palazzina, senza liberare gli appartamenti affittati; si può

vendere palazzina

In pochi sanno che vendere un intero palazzo senza svenderlo non è semplice e noi che da oltre quarant’anni ci occupiamo esclusivamente di compravendite di edifici residenziali cielo/terra lo sappiamo.

I clienti che si affidano a noi hanno in mente due punti fondamentali: vendere subito e non spendere altri soldi. Da noi sono venuti anche clienti, che hanno interpellato in precedenza “agenzie tradizionali”, competenti sulla vendita di un singolo appartamento ma non sulla gestione di operazioni di questa portata e il risultato è sempre deludente; una valutazione troppo alta e tempo personale per il cliente. Il tempo “perso” per uno stabile è importante perché genera costi di manutenzione e gestione. Un aspetto molto importante su cui la nostra Società punta è a non liberare gli appartamenti locati , perché capiamo che sarebbe un mancato incasso per la proprietà.
Il primo incontro conoscitivo per noi è fondamentale perché ascoltiamo il cliente, facciamo un sopralluogo preliminare della palazzina e ritiriamo una copia delle planimetrie, successivamente nel secondo appuntamento presentiamo l’offerta e sviluppiamo l’operazione in base alle esigenze espresse.

L’esperienza e la preparazione del nostro gruppo ci permette di studiare l’operazione e chiuderla nei tempi prestabiliti.

 

Per fissare un incontro conoscitivo:

Manuela Lampo

02/9624491

manuela.lampo@immprealpi.it